News

Collegamento Registratore telematico – POS: adempimenti, scadenze e sanzioni

Il legislatore ha previsto, per i soggetti dotati di Registratore Telematico, l’obbligo di collegamento del dispositivo con gli strumenti di pagamento elettronico (POS) a partire dal 1° gennaio 2026. L’obbligo è subordinato al rilascio dell’apposita piattaforma da parte dell’Agenzia delle Entrate prevista per i primi giorni di marzo 2026.

Scarica l’informativa completa

Condividi:

Altri articoli

Bonus pubblicità 2026

Anche per il 2026 è prevista l’agevolazione “Bonus pubblicità”: un credito d’imposta del 75% sulle spese incrementali rispetto al 2025 sostenute per campagne pubblicitarie su