Chi siamo
Lo studio Cortini & Rizzo è un’associazione tra professionisti che dal 1979 svolge la propria attività a favore di imprese, professionisti e privati fornendo qualità nei servizi di contabilità, amministrazione, fiscale, diritto, consulenza strategica e controllo di gestione.
COSA FACCIAMO
LA NOSTRA STORIA
La storia del nostro studio di commercialisti a Verona
Fondato da Gianfranco Cortini, lo Studio è gradualmente cresciuto prima con l’ingresso dei figli Elisabetta e Emanuele e poi con l’apertura a Salvatore Rizzo. Provenendo da esperienze operative e specializzazioni diverse, queste figure professionali hanno consentito uno sviluppo costante della qualità dei servizi offerti.
Lo Studio oggi è composto da 16 persone (6 professionisti e 10 collaboratori) che, grazie ad un percorso strutturato di formazione continua e ad un incremento costante di esperienze e competenze, consente di creare valore per i nostri clienti, per le persone che lavorano con noi, e per la società in cui viviamo e lavoriamo.
Il team
Elisabetta Cortini
Ragioniere commercialista e revisore legale
Emanuele Cortini
Dottore commercialista e revisore legale
Salvatore Rizzo
Dottore commercialista e revisore legale
Jessica Bellorio
Dottore commercialista
Luca Bortolazzi
Dottore commercialista
Nadia Tebaldini
Dottore commercialista e revisore legale
Laura Adami
Collaboratrice
Licia Cortini
Collaboratrice
Giovanni Grazioso
Collaboratore
Manuel Leonardi
Collaboratore
Susanna Negri
Collaboratrice
Antonella Pasini
Collaboratrice
Daniela Vasile
Collaboratrice
Carlo Menegoi
Collaboratore
In cosa crediamo
I nostri clienti devono competere in un contesto economico in continua evoluzione e la cui complessità aumenta ogni giorno: noi li assistiamo fornendo servizi professionali altamente qualificati.
Siamo fermamente convinti che il nostro ruolo non possa più essere solamente quello dei professionisti che supportano il cliente negli adempimenti periodici obbligatori, ma debba essere quello di un interlocutore in grado di affiancare il cliente nella crescita della sua attività.