Gianfranco Cortini - Studio Cortini & Rizzo
Cortini & Rizzo Sala Riunioni

La nostra squadra

Gianfranco Cortini

Consulente del lavoro e revisore legale

Cortini Gianfranco

Nato nel 1938, ho conseguito il diploma magistrale nel 1960.

Nel 1979, prima ancora di conseguire quello di Ragioniere e Perito Commerciale, ho fondato lo Studio, da solo, dopo che per anni avevo lavorato presso un altro studio. Pian piano ho assunto la prima impiegata, poi la seconda, e così via fino a vedere lo Studio arrivare ai numeri che vanta oggi. Tante cose sono cambiate in questi anni, ma una è rimasta uguale: io sono ancora il primo che arriva in Studio la mattina, alle 6.30. Mi piace avere un po’ di tempo per leggere i giornali con calma, senza essere disturbato dal telefono, prima che tutti gli altri arrivino.

Dal 1983 sono iscritto all’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Verona e al registro dei Revisori Contabili, e mi sono sempre occupato di contrattualistica, dichiarazioni, successioni, bilanci, fiscalità degli immobili, consulenza giuridica e tributaria.

Mi piace leggere i grandi classici e i libri di storia, e non passa una settimana senza che io faccia le parole crociate. Amo la musica di tutti i generi, in particolare l’opera, che a volte ascolto a tutto volume mentre mi occupo del giardino e dell’orto, che sono da sempre mie grandi passioni.