Elisabetta Cortini - Studio Cortini & Rizzo
Cortini & Rizzo Sala Riunioni

La nostra squadra

Elisabetta Cortini

Ragioniere commercialista e revisore legale

Cortini Elisabetta

Nata nel 1970, da ragazzina sognavo di fare l’avvocato, e ho iniziato ad andare in studio da papà Gianfranco nel pomeriggio, mentre andavo ancora a scuola, solo per avere un po’ di indipendenza da un punto di vista economico. Mi piaceva applicare il pomeriggio in studio quello che imparavo la mattina a scuola, e mi piaceva ancora di più non avere a che fare con i professori.

Fin da subito mi ha appassionato la contabilità, perché sono una persona precisa e mi piace che tutto quadri come dovrebbe, e alla fine sono sempre rimasta in quell’ambito anche dopo che, nel 1989, mi sono diplomata come Ragioniere e Perito Commerciale. Nel 1996 mi sono iscritta all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Verona, al registro dei Revisori Contabili, e sono diventata socia dello Studio.

Amo gli animali, sono vegetariana e in casa ho sempre gatti e cani adottati. Mi piace leggere le storie delle grandi famiglie del secolo scorso, prendere un aperitivo con le amiche e fare shopping con mia figlia, che ogni tanto scambiano per mia sorella.